L’Unione batte il Rispetto nel “1° Torneo dell’Amicizia” di calcio a 7

Torneo dell’AmiciziaFoto di gruppo dei partecipanti

Il calcio non è solo agonismo, ma anche voglia di ritrovarsi e stare insieme inseguendo un pallone. E’ stata questa la filosofia del “1° Torneo dell’Amicizia”, la partita di calcio a 7 disputata sul campo in sintetico dell’impianto “Punto Luce” a Camaro Superiore ed organizzata dai dipendenti della DM Barone Farmaceutici.

Si sono trovate di fronte le squadre “Rispetto” ed “Unione”, parole chiave in ambito lavorativo. Il palpitante match è stato vinto dall’Unione, che ha superato di misura (4-3) il Rispetto. Da segnalare le doppiette di Rizzo (Unione) e Cucinotta, bomber del Rispetto.

Al di là dei gol realizzati e degli spunti tecnici, si sono vissute ore spensierate all’insegna del sano divertimento. L’iniziativa è stata resa possibile dagli sponsor: Nuova Farmacia Ingo di Anna Crisafi insieme all’amministratore delegato Antonino Passalacqua, Farmacia Mortelliti Francesca e le ditte di autotrasporti Francesco Schimizzi di Melito Porto Salvo e Panacea di Rometta Marea. A loro sono andati, durante la premiazione, i vivi ringraziamenti di tutti i partecipanti.

FORMAZIONI “1° TORNEO DELL’AMICIZIA”
UNIONE: Bucca, Parisi, Arena, La Macchia, Rizzo, D’Angelo, Paratore e Santangelo.
RISPETTO: Lento, Loria, Condò, Liotta, Bonanzinga, Schifilliti, Cucinotta e Mascarese.

Commenta su Facebook

commenti