Lunedì a Granatari Filippo Galli in visita alla società Sicilia

Filippo Galli (tratto da http://cdn.tempi.it)

Lunedì, dalle 15 alle 17.30, il direttore dell’area tecnica “Football Academy” del Milan Filippo Galli – indimenticato ex difensore centrale della società rossonera – è atteso presso il Polo sportivo di Granatari per inaugurare il progetto sportivo della società Calcistica Sicilia, affiliata al club del presidente Silvio Berlusconi. Assieme allo staff di tecnici, dirigenti ed allenatori della società messinese, verrà fatto il punto della situazione, gli obiettivi raggiunti l’anno in corso e le novità per la prossima stagione sportiva 2014/2015. Successivamente all’incontro saranno scattate le fotografie ufficiali della stagione 2013/2014 ed infine si svolgeranno delle partite amichevoli in presenza.
Logo società SiciliaFilippo Galli si complimenterà con le due squadre (Under 10 ed Under 12) che hanno conseguito la vittoria finale nel campionato regionale CSI di categoria, qualificandosi per le finali nazionali che si disputeranno il prossimo giugno a Lignano Sabbiadoro (Udine).
Lo stesso direttore del vivaio rossonero annuncerà altresì agli atleti ed ai genitori degli stessi, le convocazioni per i 3 tornei che si svolgeranno a Roma, a Milano ed a Londra, dove gli atleti della Scuola Calcio Sicilia avranno un ruolo di protagonisti.
Una volta terminati gli impegni calcistici a Granatari, alle 17.40 il direttore è atteso a Palazzo Zanca dove riceverà il saluto del Sindaco Accorinti.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com