L’Ottica Sottile Barcellona si aggiudica il match con il CSI Milazzo

L’Ottica Sottile Barcellona conquista la vittoria contro il CSI Milazzo nel campionato di Pallavolo di Serie C Maschile.

L'esultanza dei ragazzi dell'Ottica Sottile

L’esultanza dei ragazzi dell’Ottica Sottile

I ragazzi di mister Enza Torre, dopo aver perso il primo set, si sono aggiudicati la gara per 3-1 (22-25, 25-23, 25-21, 25-18). In un gremito Aia Scarpaci si è assistito ad un match spettacolare, con i padroni di casa capaci subito di portarsi avanti. Gli ospiti reagiscono subito e, dopo aver ricucito il gap, conquistano il primo set.

Ottica Sottile

L’Ottica Sottile in azione

Nel secondo set l’Ottica Sottile trova il ritmo giusto sino al 21-17, quando il CSI Milazzo realizza ben sei punti consecutivi. Ma proprio quando la squadra di casa sembra sull’orlo del tracollo, i ragazzi del presidente Fazio si compattano e portano la gara in parità. I padroni di casa si galvanizzano conquistando i due set successivi, chiudendo il match sul 3-1. Con questi tre punti l’Ottica Sottile Barcellona consolida il secondo posto in classifica guadagnando tre unti sul Capaci, sconfitto a Messina, ed un punto sullo Sciacca, vittorioso (al quinto set) a Trapani.

Ottica Sottile

Il saluto dei giocatori

A fine gara l’Ottica Sottile ha dedicato la vittoria a Salvuccio Rao, allenatore barcellonese stroncato a soli 58 anni da un infarto. Adesso occhi puntati per l’impegno sempre in casa contro la Salusport Petralia, team impegnato per la lotta per evitare la retrocessione.

Il tabellino della gara:

Ottica Sottile Barcellona – CSI Milazzo 3-1 (22-25, 25-23, 25-21, 25-18)

Ottica Sottile

Una fase della gara

Ottica Sottile: Mazzeo, Marchetta, Catania, Saccà, Trifilò, Di Lorenzo, Crisafulli, Saitta, Pantano (L), Biondo, Gitto, Accetta. All. Torre

CSI Milazzo: Vento (L), Formica And., Formica, Ndoka, Filoramo, Corso, Galdi, Rucci, Sottile, Guberti, Caravello, Pino. All. Maio.

Arbitri: Rizzotto e Pintaudi (Fipav ME)

Ottica Sottile

L’Ottica Sottile Barcellona

The following two tabs change content below.
Francesco Straface

Francesco Straface

Ideatore di MessinaSportiva nel 2005, per tredici anni - dal 2002 al 2014 - ha lavorato nelle emittenti private TeleVip e Tremedia. Vanta alcune esperienze nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria"). Dal 2016 è tutor presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva