L’Ossidiana Marbi intende aprire il ritorno con un sorriso

Giocatori Ossidiana Marbi Messina

Prenderà il via sabato con il secondo turno interno consecutivo il girone di ritorno dell’Ossidiana Marbi Messina nel campionato nazionale di serie B di pallanuoto maschile.

Il tecnico Nicola Germanà durante un time out

La squadra dello Stretto sfiderà, infatti, nell’impianto natatorio “Cappuccini” (inizio ore 13), la Rari Nantes Auditore di Crotone, rivelazione del torneo cadetto in virtù dei 16 punti totalizzati all’andata. Sono in dubbio tra i peloritani gli acciaccati Yashveer Parmessur, Federico Anastasi ed Ettore Gambino; le loro condizioni verranno attentamente monitorate fino alla mattina della gara.

Indipendentemente, comunque, da coloro che si tufferanno in piscina, l’Ossidiana Marbi è chiamata a muovere la classifica, come confermano le parole del tecnico Nicola Germanà: “Sarà una partita chiave per la nostra stagione contro una rivale che è la rivelazione dell’annata. Non possiamo concederci più passi falsi in casa per cui sono certo che i ragazzi daranno il massimo per fare risultato. Occorreranno concentrazione e grinta per l’intero incontro”. Arbitrerà il match il signor Acierno di Siracusa.

Claudio Versi dell’Ossidiana Marbi Messina

GIOVANILI: Domenica mattina l’Under 17 dell’Ossidiana Marbi se la vedrà a Siracusa con la 7Scogli, mentre i piccoli dell’Under 13 giocheranno, davanti ai propri sostenitori, contro le ragazze dell’Orizzonte Catania Under 15.

PARTITE 10^ GIORNATA SERIE B: Basilicata Nuoto-Waterpolo Catania; Ossidiana Marbi Messina-Rari Nantes Auditore; Polisportiva Acese-Cosenza Nuoto; Cus Unime-Nuoto 2000 Napoli; Swim Academy-Etna Waterpolo.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com