Domenica parte il campionato di serie A2. Per il Ctv trasferta a Cesena

Francesco CaputoFrancesco Caputo (Ctv Messina)

La terza stagione consecutiva, nel campionato nazionale di tennis di serie A2, si apre con la trasferta di Cesena per il Ctv di Messina.  Sui campi indoor in terra battuta del Ct “A. Ronconi”, dunque, battesimo stagionale domenica 26 marzo con inizio alle 10 per i ragazzi del presidente Antonio Barbera, del ds Salvi Contino, capitanati, come sempre, dal maestro Gino Visalli.

Fernando Romboli

Peloritani che presenteranno nelle proprie fila Gianluca Naso e il brasiliano Caio Silva e i messinesi Antonio e Christian Famà, con Francesco Caputo e Francesco Nastro. L’altro brasiliano, il riconfermato, Fernando Romboli e Lorenzo Fucile, ancora negli States, si aggregheranno ai compagni in occasione della trasferta di Napoli, con il Tc Vomero, in programma domenica 30 aprile e valevole quale quinta giornata.

Esordio, dunque, in casa di una neopromossa. Cesena, infatti, è reduce dalla promozione dalla serie B e schiererà come nr. 1 Lorenzo Brunetti, classe 1995, (classifica 2.3). Nr 2 sarà impiegato Matteo Barducci, classe 1985, (2.4) o Lorenzo Cremonini, classe 1985, (2.4). Completano il roster della formazione romagnola i due vivai Federico Manfredi under 18 (2.8) e Andrea Calogero under 16 (2.8).
Questo, infine, il quadro completo della prima giornata della serie A2, girone 3.
Tc Bergamo-Ct Galatina; Ct Cesena-Ctv Messina; Tc Vomero-Spc Borgoraro. Riposa: Ct Firenze.

The following two tabs change content below.
Redazione Messina Sportiva

Redazione Messina Sportiva

Commenta su Facebook

commenti