L’Orsa Barcellona definisce l’acquisto di Radonjic e Raicevic. In arrivo anche Gvozdenovic

atleti Montenegro orsa

L’Orsa Barcellona ha comunicato di aver prelevato a titolo definitivo dall’ASD Basket Follo gli atleti di nazionalità  montenegrina Zoran Radonjic,  play guardia di 186 cm  classe 1999 e Danilo Raicevic, ala piccola di 197 cm classe 1999.
Si tratta di una trattativa che infonde grande soddisfazione e un grosso sacrificio economico alla dirigenza della società del Presidente Mandanici che è riuscita a portare a Barcellona due prospetti di sicuro avvenire, che nonostante la giovane età, nella scorsa stagione hanno disputato oltre ai campionati giovanili di competenza il campionato di serie C Silver.
I due ragazzi andranno a potenziare il già competitivo roster che affronterà il prossimo campionato Under 18 affidato a Coach Simone Gugliotta e che nelle scorse settimane si era arricchito dei giovani talenti siciliani Cuius e Barbagallo.
I due ragazzi, che già nel mese di Maggio erano stati a Barcellona per essere visionati dai tecnici dell’Orsa, arriveranno in Sicilia il prossimo 5 Settembre (insieme al riconfermato Stefan Vukcevic) per iniziare la preparazione.
La società nel dare il benvenuto a Danilo e Zoran ha ringraziato la dirigenza dell’ASD Basket Follo e il procuratore in forza al Basket Barcellona Venanzio D’Alessio per aver permesso la buona riuscita della trattativa.
In dirittura d’arrivo invece l’acquisto di Aleksandar Gvozdenovic, centro di 201 cm, che andrà a completare il reparto lunghi del roster dell’Under 20 e della serie D.

Il centro Aleksandar Gvozdenovic

Il centro Aleksandar Gvozdenovic

Commenta su Facebook

commenti