L’OrSa Barcellona conferma Salvatico e Brusca. In arrivo il nuovo coach

Angelo Salvatico

Doppio colpo per l’OrSa Barcellona, la società del Longano dopo aver ufficializzato la partecipazione al campionato di serie C Silver annuncia la conferma di due ragazzi che nella scorsa stagione hanno contribuito alla conquista della salvezza. Giocheranno ancora con la maglia degli oratoriani Angelo Salvatico, play messinese classe 1999, e Samuele Brusca, ala classe 2000. I due giocatori faranno parte del roster che affronterà i campionati di Serie C e Under 20.

OrSa Barcellona

Samuele Brusca

Angelo e Samuele nella scorsa stagione hanno dimostrato tutto il loro valore mettendo al servizio della squadra doti tecniche fisiche ma soprattutto umane ed è per questo che sono bastati pochi minuti per raggiungere un accordo” – si legge ne comunicato diramato dall’OrSa che poi invia un particolare ringraziamento a coach Francesco Paladina, della FP Sport, società che detiene il cartellino del giovane Salvatico.
Nelle prossime ore, invece, dovrebbe essere il giorno in cui arriverà la firma del nuovo coach. Si tratta di un tecnico che nonostante le tante offerte ricevute in queste settimane ha scelto di sposare il progetto dell’OrSa Barcellona.

Commenta su Facebook

commenti