L’Orlandina saluta e ringrazia il fisioterapista Biagio Di Giorgio

Orlandina BasketIl fisioterapista Biagio Di Giorgio in Nazionale

Dopo sette splendide stagioni si separano le strade dell’Orlandina Basket e di Biagio Di Giorgio. Il fisioterapista, all’Orlandina dalla stagione 2012/13, lascia l’incarico per intraprendere nuovi percorsi lavorativi. Da parte di tutta l’Orlandina Basket gli viene rivolto un saluto e un ringraziamento a Biagio per quanto fatto ed un in bocca al lupo per il futuro.

Enzo Sindoni: “Quando si pensa ai grandi protagonisti della storia dell’Orlandina, vengono alla mente alcuni giocatori e qualche allenatore, ma per quanto ha dato in termini professionali ed umani, Biagio Di Giorgio farà per sempre parte di questa cerchia ristretta. Per lui le porte del club saranno sempre aperte. Gli sono grato per quanto ha dato ai colori biancoazzurri, che gli resteranno cuciti addosso per sempre. La sua qualità professionale è seconda solo alle sue qualità umane”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia