Il 7 ottobre l’Orlandina organizza un open day per i nati tra il 2006 e 2008

Open day OrlandinaOpen day Orlandina

L’Orlandina Basket ha organizzato un “Open Day” per ragazzi nati tra il 2006 e il 2008 il prossimo 7 ottobre 2019 al PalaFantozzi. A partire dalle 17.30 si potrà vivere l’esperienza di un allenamento. Per i tesserati classe 2006, è necessario un nulla osta rilasciato dall’eventuale società di appartenenza.

Gaetano Gebbia

Gaetano Gebbia

A presentare l’iniziativa ilresponsabile del settore giovanile Gaetano Gebbia: “Anzitutto il nostro è un invito a fare sport per tutti i nati tra il 2006 e il 2008, perché è un’attività formativa che serve alla crescita di tutti i ragazzi. Offriamo a tutti la possibilità di venire a giocare a pallacanestro, perché è uno degli sport più belli e completi che ci siano. Uno sport che permette sia una crescita individuale che collettiva”.

“C’è la possibilità di farlo insieme all’Orlandina Basket, un club che offre tutte le garanzie per fare sport in un ambiente sano, con grande cura dei particolari e un’ottima organizzazione. E’ un invito aperto a tutti, non abbiamo preclusioni di alcun tipo. Vogliamo dare l’opportunità a coloro che non hanno mai giocato a basket di provare questa disciplina e magari anche di appassionarsi”, ha concluso Gebbia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva