Anche l’Orlandina partecipa al lutto del Due Torri e nella prossima gara giocherà con il lutto per Salmeri

Anche l’Orlandina Calcio con una nota del Presidente Massimo Romagnoli, a nome anche della dirigenza e dei ragazzi della squadra si stringe al Due Torri ed alla famiglia di Marco Salmeri, il giovane calciatore scomparso ieri pomeriggio in un tragico incidente stradale sull’autostrada Messina-Palermo, dopo aver disputato la partita contro il Savoia, capolista del campionato di Serie D.

Sono profondamente dispiaciuto per quanto accaduto; Quando muore un giovane, con lui muore anche un pezzo di futuro” ha dichiarato il Presidente dell’Orlandina calcio Massimo Romagnoli, appena appresa la triste notizia.

Spero che gli altri due compagni di squadra possano rimettersi al più presto. L’Orlandina Calcio – continua il Presidente Romagnoli – proprio per dimostrare vicinanza e solidarietà al Due Torri ed alla famiglia di Marco Salmeri, nell’ultima partita del girone di ritorno, che si giocherà il prossimo 4 maggio allo stadio Ciccino Micale di Capo d’Orlando, giocherà con la maglia listata a lutto“.

Commenta su Facebook

commenti