Lorenzo Tropea firma con la Cavese dopo l’addio al Messina

TropeaLorenzo Tropea si è presentato con un eurogol a Cerignola (foto Paolo Furrer)

Lorenzo Tropea è un nuovo calciatore della Cavese. Il terzino sinistro, che aveva risolto il contratto con il Messina nei giorni scorsi, si è accasato in Campania per vestire la maglia della squadra biancoblu. La Cavese comanda il girone G di Serie D.

“La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Tropea. Nato a Catania il 3 Gennaio 2004, è cresciuto nel settore giovanile etneo. Lo scorso anno all’Empoli dove con la Primavera 1 è sceso in campo 20 volte. Terzino sinistro, ha disputato la prima parte di stagione nel girone C di Lega Pro con la maglia del Messina, collezionando 5 presenze ed 1 gol in campionato. Indosserà la maglia numero 73. Benvenuto Lorenzo” recita il comunicato d’ufficiale sull’acquisto.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33