Lorenzo Curasì lascia L’Iniziativa San Piero Patti

Si dividono le strade tra Lorenzo Curasì e L’Iniziativa San Piero Patti. Il difensore orlandino ha esercitato l’opzione di decadenza del tesseramento, svincolandosi di fatto dalla società giallorossa, che non lo ha ricontattato dopo la fine della stagione.
Per Curasì, calciatore rapido che fa della duttilità nel pacchetto arretrato il suo vero punto di forza, si è già aperta la concorrenza sul mercato. Negli scorsi giorni numerose squadre si sono interessate al classe 1991. L’ex di Mamertina e Rocca di Caprileone, che con la società biancazzurra ha centrato il doppio salto tra Prima Categoria ed Eccellenza, non scioglie ancora la riserva sul suo futuro nonostante i primi contatti.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza