L’Oliveri stende il Mortellito, Pgs Luce ko. Pari tra Peloritana e Meriven

Il Mortellito durante il riscaldamento

Nella terza giornata del campionato di Serie C1 arriva la prima sconfitta stagionale per la Pgs Luce, battuta in casa dal quotato Kamarina per 3-5. Giudice e Trovato portano sul doppio vantaggio gli ospiti, poi Fiumara e Smedile riequilibrano le sorti del match. Giudice fa mettere ancora la freccia ai suoi. Nella ripresa il momentaneo 3-3 di Branca. Nel finale Alessandrà e lo scatenato Giudice decidono il confronto. Si impone, invece, il Città di Oliveri che al PalaRescifina passa per 4-1 nella sfida con il Mortellito. Di Nuzzo, Maisano, Tuccinardi e Coppolino a confezionare il poker in trasferta (inutile il centro di Mandanici), regalando i tre punti alla squadra di mister Spinella, balzata così a quota 6. E’ stato accolto in settimana, infatti, il ricorso del club relativo al match della prima giornata, perso per 6-5 contro il Kamarina, stante l’impiego tra i rivali di Salvatore Taccia che non aveva ancora scontato una precedente squalifica.

Mortellito-Oliveri

Finisce in parità al PalaNebiolo PeloritanaMeriven: 5-5 e primo punto stagionale per entrambe. Ospiti sul doppio vantaggio grazie alle reti di Bruno e Piccolo. Gara incandescente nella seconda frazione. Ancora Bruno e due volte Gitto non bastano per centrare l’intera posta contro una Peloritana mai doma. Colavita, D’Urso (una doppietta a testa) e Toscano guidano la riscossa. Proprio Peloritana e Meriven, in compagnia del Mortellito, chiudono la classifica a quota 1. Negli altri incontri di giornata il rotondo 5-1 inflitto dalla capolista Arcobaleno Ispica all’Inter Club Villasmundo, la vittoria esterna per 5-2 de La Madonnina ad Augusta, l’altra affermazione in trasferta del Futsal Mascalucia per 2-1 contro lo Sporting Catania e l’unico pari (2-2) del week-end tra La Garitta Acireale e Leontinoi.

Il selfie del Kamarina

Risultati terza giornata: Arcobaleno Ispica-Inter Club Villasmundo 5-1, Augusta-La Madonnina 2-5, La Garitta Acireale-Leontinoi 2-2, Mortellito-Città di Oliveri 1-4, Pgs Luce-Kamarina 3-5, Sport Club Peloritana-Meriven 5-5, Sporting Catania-Futsal Mascalucia 1-2.

Classifica: Arcobaleno Ispica 9, Futsal Mascalucia 7, Città di Oliveri, Kamarina 6, La Garitta Acireale 5, La Madonnina, Sporting Catania, Pgs Luce 4, Inter Club Villasmundo, Leontinoi, Augusta 3, Meriven, Sport Club Peloritana, Mortellito 1.

 

 

 

Commenta su Facebook

commenti