L’Oliveri cade ancora: PGS e Mortellito lo raggiungono in vetta. Ko Villafranca e Siac

Nike Club

Il Città di Oliveri scivola ancora e viene raggiunto in vetta alla classifica. Dopo la diciannovesima giornata del girone C di Serie C2 sono adesso tre le formazioni al comando della graduatoria. In palio le due promozioni dirette da giocarsi in un finale di torneo che si preannuncia emozionante. La squadra di Spinella viene superata per 6-4 dal Nike Club, rimediando la sua seconda sconfitta consecutiva. La PGS Luce ed il Mortellito, invece, non sbagliano e conquistano il bottino pieno. Per i messinesi rotondo 3-0 sul campo dell’Akron Savoca: Di Nuzzo, Branca e Granata a bersaglio. I ragazzi di Carnazza piegano a fatica per 5-4 un coriaceo Real Merì. Martelli, De Luca, Marchetta, Massaro e De Luca gli autori dei gol. Per gli ospiti a segno Laudani e Scolaro, due volte a testa. Città di Oliveri, PGS Luce e Mortellito sono tutte a quota 43.

Mortellito – Merì

Il Futsal Villafranca resta quarto con 36 punti, ma esce battuto (7-6) dal match esterno con il Montalbano. Non bastano ai biancoverdi le reti di Piccolo (2), Manna, Galli (2) e Puglisi. Il Montalbano fa festa grazie al poker di Iaccovacci, alla doppietta di Casella ed a Calderone, centrando punti importanti in ottica salvezza. La Siac cede 8-4 a Salina, mentre il Meriven si fa bloccare (6-6) tra le mura amiche dalla Nuova Rinascita. Sugli scudi Nanni Piccolo e Imbesi, autori di una tripletta ciascuno, ma i padroni di casa non chiudono la partita e subiscono il gol del pari dei pattesi proprio allo scadere. Successo, infine, del Pompei che regola 5-2 la Libertas Zaccagnini. Nel prossimo turno spiccano i big match PGS Luce-Mortellito e Città di Oliveri-Futsal Villafranca.

Selfie del Montalbano dopo la vittoria

Risultati 19. giornata: Akron Savoca-PGS Luce 0-3, Meriven-Nuova Rinascita 6-6, Montalbano-Futsal Villafranca 7-6, Mortellito-Real Merì 5-4, Nike Club-Città di Oliveri 6-4, Pompei-Libertas Zaccagnini 5-2, Salina-Siac 8-4.

Classifica: Città di Oliveri, Mortellito, PGS Luce 43, Futsal Villafranca 36, Nike Club 35, Siac 34, Meriven 33, Pompei 23, Montalbano, Salina, Libertas Zaccagnini 19, Akron Savoca 17, Nuova Rinascita 11, Real Merì 4.

Commenta su Facebook

commenti