L’Oliveri aggancia in vetta il Meriven. Bene Mortellito, Villafranca e Pgs Luce

Futsal Villafranca

Si è chiuso in parità (3-3) il big match del campionato di Serie C2 di calcio a 5 tra Siac e Meriven. Al PalaRussello ai messinesi riesce la rimonta contro la capolista, dopo essersi trovati sotto di due reti. Nel primo tempo D’Angelo firma il vantaggio ospite e poi raddoppia in apertura di ripresa. Boccaccio accorcia le distanze per la Siac, ma Carmelo Gitto va a segno per il nuovo allungo del Meriven. Nel finale ancora Boccaccio e D’Emilio consentono ai padroni di casa di agguantare il pari. Il Meriven viene così raggiunto in vetta alla classifica, a quota 20, dal Città di Oliveri, vittorioso per 4-1 nella sfida interna con l’Akron Savoca. Dopo un primo tempo sottotono la formazione di mister Spinella è cresciuta nella ripresa, aggiudicandosi largamente il confronto. Interdonato, Barca, Giuffrida e Sidoti in gol per la compagine del presidente Leggio.

Spinella, tecnico del Città di Oliveri

Il Città di Oliveri balza in vetta alla classifica

Al terzo posto insieme alla Siac, a due lunghezze dalla coppia di testa, c’è adesso il Mortellito. Sotto la pioggia i ragazzi di Carnazza hanno piegato per 1-2 in trasferta il Nike Club grazie ai centri di Massaro e Miragliotta, inframezzati dal momentaneo pari dei padroni di casa. Risale il Futsal Villafranca, quinto in classifica con 17 punti. I tirrenici del massimo dirigente Elio Russo si sono imposti per 2-5 sul campo della Nuova Rinascita Sblocca Abate, raddoppia Galli (entrambi alla prima marcatura stagionale) su punizione. Piccolo firma il tris prima dell’intervallo. Di Abate il poker, ma i pattesi reagiscono e si portano sul 2-4. Puglisi chiude però definitivamente i conti. Goleada della Pgs Luce che travolge 8-0 il Salina. Sugli scudi Branca, autore di quatto reti. Bucca, Costa (due volte) e Pannuccio gli altri marcatori nell’arco di una sfida senza storia. Il Montalbano passa per 2-3 sul terreno della Libertas Zaccagnini, infine pari scoppiettante (9-9) tra Real Merì (al primo punto del campionato) e Pompei.

Pgs Luce

Pgs Luce: 8 gol al Salina

Risultati 8. giornata: Città di Oliveri-Akron Savoca 4-1, Libertas Zaccagnini-Montalbano 2-3, Nike Club-Mortellito 1-2, Nuova Rinascita-Futsal Villafranca 2-5, P.G.S. Luce-Salina 8-0, Real Merì-Pompei 9-9, Siac-Meriven 3-3.

Classifica: Città di Oliveri, Meriven 20, Mortellito, Siac 18, Futsal Villafranca 17, P.G.S. Luce 15, Nike Club 10, Akron Savoca, Pompei, Salina 7, Libertas Zaccagnini, Montalbano, Nuova Rinascita 6, Real Merì 1.

 

Commenta su Facebook

commenti