Barcellona adesso ci crede. D’Alessio: “Mostriamo continui progressi”

Basket Barcellona

La vittoria in casa della Stella Azzurra rappresenta per il Basket Barcellona una grande conferma dopo la vittoria contro Valmontone.

Una piacevole conferma, una delle tante che devono arrivare da qui alla fine del campionato – ha affermato il consulente di mercato Venanzio D’AlessioA noi il carattere non manca. Dobbiamo solo tirarlo fuori sempre. Mi tengo stretti questi ragazzi che sono eccezionali. Non abbiamo ancora fatto nulla e dobbiamo prenderci ancora tante conferme. Acquisiamo sempre più esperienza nel tempo. A Forlì abbiamo pagato un peccato di gioventù. Adesso stiamo facendo sempre più progressi“.

Un grazie particolare D’Alessio lo rivolge ai tifosi: “Bravissimi, fantastici, eccezionali. Posso paragonarli per calore alle più grandi tifoserie d’Italia. Il bello deve ancora venire perché il lavoro paga sempre e le nostre vittorie sono frutto del nostro lavoro“.

Ancora in pieno clima partita, a dimostrazione di quale sia la mentalità, questa è una battuta a caldo del  capitano Giacomo SereniAndiamo a vincere anche la prossima e poi riempiamo il PalaAlberti!“. La testa già alla prossima gara, con quella determinazione di dover essere mentalmente centrati, ed evitare cali generali e durante la gara. Mentalità degna di Barcellona, così si cresce!

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti