Lo Sporting S. Agata va in semifinale. Battuta anche al ritorno la Pall. Giarre

Sporting-Giarre

Nei playoff continua a splendere la stella dello Sporting S. Agata. Vittoria anche nella gara di ritorno per la squadra bainco nera di coach Massimiliano Fiasconaro, che al termine di una gara equilibrata, e forte del +19 dell’andata, si impone 64-56 qualificandosi con merito alle semifinali del campionato di Promozione.

Ottima la prova dei lunghi Urso e Mondello, una coppia da 33 punti collettivi. Adesso qualche giorno di riposo per la truppa santagatese che sabato conoscerà il nome della sua prossima rivale in semifinale.

Se il Castanea in gara 2 dei quarti di finale riuscirà a difendere il più 17 maturato in casa contro l’Humana San Luigi Acireale, sarà la formazione di coach Frisenda il prossimo avversario e si darà vita ad un incrocio tutto peloritano nel penultimo atto stagionale.

Fase di gioco Sporting-Giarre

Sporting S.Agata – Pall.Giarre 64-56

Sporting S.Agata: Cipriano, Pizzuto 8, Urso 22, Machi 3, Mondello 11, Strati 7, Sindoni 6, Serio, Fiasconaro F, Fiasconaro L 7. All: Fiasconaro.

Pall. Giarre: Maida 12, Vitale 4, Leonardi L 7, Costanzo L 5, Costanzo M, Scandurra 23, Leonardi A 5, La Macchia 6, d’Urso ne, Di Martino ne, Genovese.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti