Lo Sport Patti ai nastri di partenza della serie B. Lanciata la campagna sostenitore

Sport Patti in azione

Dopo aver formalizzato l’iscrizione al prossimo campionato di serie B con largo anticipo, la società ASD Sport è Cultura Patti è pronta per cominciare la stagione targata 2016/2017. Dopo una promozione guadagnata con sudore e fatica sul campo, il team bianconero del presidente Papa è pronto ad affrontare un nuovo cammino in serie B. Un risultato frutto del lavoro di tutti, staff tecnico, dirigenti, collaboratori, sponsor e pubblico ma, non vi è dubbio che per crescere e raggiungere traguardi ancora più grandi, c’è bisogno dell’apporto di tutti. Patti è una città che merita questi palcoscenici, la storia parla chiaro, in questo luogo sono state scritte pagine importantissime di questo fantastico sport, che è anche una scuola di vita. L’ultima, appunto, poco più di un mese fa, nella casa di tutti gli appassionati di basket: il PalaSerranò.
Far parte di questa famiglia e di questo progetto, basato soprattutto sui giovani, significa far parte di un grandissimo puzzle, dove ogni tassello è fondamentale per andare avanti. E’ per questo che la società sta crescendo, grazie anche all’aiuto di amici e nuovi sponsor, fondamentali per il proseguo di questo cammino. Da oggi ogni sostenitore potrà far parte della famiglia dello Sport Patti. Come? Puoi sostenere il progetto prenotando l’abbonamento per la stagione 2016/2017 (50 € per 13 partite).
In seguito verrà presentata ufficialmente la campagna abbonamenti, nel frattempo è possibile prenotare la propria tessera contattando i responsabili Massimo (393 5691757) o Pasqualino (320 4526611).
B…entornata Patti!

Sport Patti

Iscrizione formalizzata per lo Sport Patti

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti