LNP: eletti Presidente e Consiglio Direttivo

Graziella Bragaglio, Presidente di Lega

Graziella Bragaglio, numero uno della Leonessa Brescia, è stata confermata presidente della nuova LNP. Il Consiglio Direttivo sarà composto da Francesco Betti (Ferentino), Pietro Basciano (Trapani) e Julio Trovato (dg di Torino). La prima riunione del Consiglio Direttivo è stata fissata per il prossimo 22 ottobre.

Graziella Bragaglio, Presidente di Lega

Graziella Bragaglio, Presidente di Lega

Si è conclusa da poco la prima Assemblea della Nuova Lega Nazionale Pallacanestro tenutasi a Bologna. All’ordine del giorno, l’elezione del Presidente e del consiglio direttivo LNP.
Tra le 175 Società associate alla LNP e, tra queste, le 164 aventi diritto al voto, erano rappresentate in Assemblea complessivamente 96 Società (58.5%), tra presenti e deleganti.
Per quanto concerne l’incarico di Presidente è stata riconfermata Graziella Bragaglio (Presidentessa Leonessa Brescia). Per il Consiglio, invece, sono stati eletti Pier Francesco Betti (GM Basket Ferentino), Pietro Basciano (Presidente Pallacanestro Trapani) e Julio Trovato (Direttore Generale PMS Basket Torino).
In rappresentanza del torneo Silver sono stati eletti: Giorgio Bottaro (Ravenna), Luca Giotti (Firenze) e Maurizio Sarra (Matera).
In rappresentanza del campionato DNB: Francesco Majorana (Spilimbergo), Marco Tajana (Legnano), Vito Giovanni Quinto (Bisceglie).
In rappresentanza del torneo di DNC: Aldo Consolazio (Benevento), Giampiero Cardelli (Monsummano), Ezio Vaghi (Saronno).
Per il Collegio dei Sindaci Revisori: Enzo Penna, Luca Morandini, Enrico Picchioni.
La prima riunione del Consiglio Direttivo è stata fissata per il prossimo 22 ottobre, nella sede della Lega Nazionale Pallacanestro, in Bologna.
La Sigma Basket Barcellona, in tutte le sue componenti, si congratula con i nuovi vertici della LNP, sicura che il nuovo direttivo svolgerà un lavoro egregio.

Logo LNP

Logo LNP

Commenta su Facebook

commenti