L’Irritec Costa d’Orlando attesa dal big match in trasferta a Palermo

Irritec Costa d'Orlando

Nella decima giornata di andata del campionato di Serie C Silver, la Irritec Costa d’Orlando si appresta ad affrontare una difficile trasferta sul campo del Green Basket Palermo. La formazione di coach Condello, seconda in campionato alle spalle dell’imbattuta Cefalù con un ruolino caratterizzato da 8 vittorie su 9 gare, vuole confermare il brillante periodo di forma, continuando la striscia aperta di 5 successi consecutivi ottenuti contro F.P. Sport, Giarre, Ragusa, Gravina e Santa Croce Camerina.
I biancorossi si troveranno di fronte una delle formazioni più blasonate della C Silver. Il Green Basket Palermo infatti, alla sua terza stagione consecutiva in serie C, si trova al 5° posto in classifica con 12 punti. La squadra di coach Bonanno può contare su giocatori del calibro di Giuseppe Lombardo, Daro Gullo e Aleksandar Jovic, oltre che dell’ex dell’incontro Antonio Fazio, l’anno scorso protagonista di una buona stagione in maglia Costa d’Orlando.
“Sarà certamente un banco di prova impegnativo per noi – dice coach Condello –, Palermo è una delle squadre più forti del campionato, ma noi dovremo essere bravi a non farci intimorire dalla loro fisicità sotto canestro, che è il loro punto di forza. A noi mancherà sicuramente Cusenza, mentre Antinori e Leonzio saranno in dubbio fino all’ultimo minuto, speriamo di averli abili ed arruolati per l’inizio della gara”.
Arbitri del match saranno Gianpaolo Ferraro e Alessandro Lorefice entrambi di Ragusa. Palla a due fissata per domenica 22 novembre alle ore 18.30 al Pala Don Bosco di Palermo.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com