L’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Patti ha celebrato la sua prima Giornata Nerazzurra

Esultanza "epica" per i più giovani dell'Inter Club Giacinto Facchetti di Patti

Festa grande per l’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Patti. E’ andata in scena domenica scorsa la prima Giornata Nerazzurra organizzata dal club presieduto da Giuseppe Tomasino. Intitolato alla figura dell’ex difensore dell’Inter, autentica “bandiera” sia da giocatore che da dirigente, conta ad oggi 86 iscritti.

La giornata nerazzurra dell’Inter Club Giacinto Facchetti di Patti

Ad aprire il programma sono state le partitelle che hanno visto protagonisti i bambini di tutte le età. A seguire la sfida tra i soci “senior”, mentre a conclusione delle varie attività sportive si è svolto il pranzo. Momento clou la consegna dei gadget ed il sorteggio, tra i soci presenti, di due biglietti validi ad assistere a Inter-Genoa, in calendario al “Meazza” il prossimo 3 novembre.

Fondato nel 2010, anno dello storico “Triplete” conquistato dall’Inter condotta da Josè Mourinho, il club è diventato un punto di riferimento per tutti i tifosi nerazzurri della zona, in virtù delle tante iniziative messe in atto. Può annoverare soci di tutta la provincia, ma anche da diverse parti d’Italia e persino dall’estero, in linea con l’attitudine interista da “fratelli del mondo”.

I bambini impegnati nella Giornata Nerazzurra

Una delegazione dell’Inter Club “Giacinto Facchetti” di Patti era presente a San Siro in occasione della gara tra Inter e Tottenham, per il vittorioso esordio in Champions League della squadra di Spalletti, perfettamente in stile “Pazza Inter”.

Commenta su Facebook

commenti