L’impresa del Gruppo Zenith nelle parole di coach Anselmo e Haitem Fathallah

Il gruppo Zenith festeggia a fine gara

La seconda vittoria ottenuta nelle ultime tre gare rilancia la Basket School Messina. La squadra del presiedente Zanghì adesso ha la possibilità di raggiungere una posizione più favorevole nella griglia dei playout. Nelle immagini realizzate da Nino Famà, per SportMe, le interviste a coach Francesco Anselmo, al playmaker Haitem Fathallah e gli highlights della partita disputata domenica sera al PalaTracuzzi contro l’Aretusa.

Coach Anselmo commenta la vittoria sull’Aretusa. Due punti importantissimi in ottica salvezza per gli scolari, ottenuti in rimonta. Grande merito per i peloritani l’aver tenuto a quota 47 una squadra che in 20 gare ha realizzato una media di 73 punti a partita.

Il #Coach Francesco Paolo Anselmo​

Il #Coach Francesco Paolo Anselmo subito dopo la gara contro Aretusa basket – Siracusa#GruppoZenith #BasketSchool #Messina #Siracusa #AretusaBasket #SportMe

Publié par SportMe sur lundi 13 février 2017

Haitem Fathallah, con i suoi 15 punti personali, è stato fra i protagonisti dell’impresa del Gruppo Zenith Messina. Contro il Siracusa, il play agrigentino è sceso in campo nonostante il problema all’occhio sinistro causato da un incidente di gioco occorsogli nel corso della rifinitura del sabato.

Haitem Fathallah nel dopo gara

Basket School Messina A.Dil. Vs Aretusa basket – SiracusaHaitem Fathallah uomo chiave nel match contro #SiracusaIntervista di: Carmelo MinissaleImmagini: Nino Famà#GruppoZenith #SportMe #Messina #AretusaBasket #SerieCSilver

Publié par SportMe sur lundi 13 février 2017

 

La sintesi della gara vinta dal Gruppo Zenith Messina per 50-47 sull’Aretusa Siracusa. Match difficile contro la seconda della classe che ha messo in risalto il grande carattere della formazione allenata da Francesco Anselmo.

Commenta su Facebook

commenti