La Costa ha un obiettivo ben preciso. Vittorio: “Chiudiamo il discorso primo posto”

Guido Vittorio (Costa)

Sono 21 le vittorie consecutive di una straripante Irritec Costa d’Orlando, che non conosce rivali nel campionato di C Silver. I paladini hanno stavolta battuto in trasferta l’FP Sport Messina e adesso si concentrano già per il prossimo match contro San Filippo, che potrebbe chiudere definitivamente il discorso primo posto in regular season.

«Contro l’FP abbiamo giocato davvero una buona partita – afferma l’assistant coach della capolista, Guido Vittorio -. Ad eccezione di un terzo periodo in cui abbiamo perso ritmo, abbiamo messo sul parquet tanta qualità, soprattutto in attacco. Vincere a Messina non era affatto scontato, è stata una bella vittoria. Adesso pensiamo già a sabato, quando riceveremo San Filippo. La Peppino Cocuzza vuole evitare i play-out, quindi verrà a Capo d’Orlando con il coltello tra i denti. I nostri prossimi avversari dispongono di due americani di grande talento, stanno vivendo un buon momento, bisogna fare molta attenzione ma vogliamo vincere per chiudere il discorso primo posto».

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Enable referrer and click cookie to search for cfef43dcbb961d51 ee9a4cb4bfa42ed7 [] 2.7.33