Liliana Crisafulli eletta “Miss Mont Valerie” a S.Lucia del Mela

Le 8 miss premiate a S.Lucia del Mela

La milazzese Liliana Crisafulli si aggiudica il titolo di “Miss Mont Valerie”, titolo tratto dalla denominazione della sala ricevimenti e ristorante di Santa Lucia del Mela che ha ospitato l’’omonima serata nei giorni scorsi.  Numeroso il pubblico che, oltre a divertirsi con lo spettacolo, ha potuto gustare le ottime pietanze del locale.
La manifestazione, organizzata dall’associazione “Divertiamoci Correndo” è stata presentata da Francesco Anania. I partecipanti si sono presentati alla giuria prima in casual e poi in elegante con i momenti di moda dedicati a “Charme Moda Donna Milazzo” e “Uniform Store Barcellona”. A partecipare all’evento 19 ragazze, 12 ragazzi e 12 mamme provenienti da tutta la provincia di Messina.

La vincitrice di S.Lucia del Mela Liliana Crisafulli.

La vincitrice di S.Lucia del Mela Liliana Crisafulli.

La giuria era composta da: Tiziana Mangano (Ragazza dell’Anno 2009), Carmelo Nobile (Ragazzo dell’Anno 2012), Francesco Burrascano e Antonio Caracciolo (Fotografi del concorso), Nino Mirabile (Responsabile della ditta Pubblimania), Giuseppe Ancione (titolare del centro Oasi del benessere di Milazzo), Donatella Manna (Pedagogista) e Giusy Mangano (Estetista). Tra gli ospiti il Presidente dell’Associazione “Il Mio Territorio”, Fabrizio D’Andrea, che ha presentato la Festa della Primavera in programma per il 17 e 18 maggio a Villafranca Tirrena; il titolare dell’Agenzia Karamella, Giovanni Grasso; la Ragazza e il Ragazzo dell’Anno 2013, ossia Lorena Bartuccio e Walter Bonomo.

Tanti i momenti dedicati allo spettacolo, grazie alle cantanti Lucia Cuva di Mistretta e Sonia Lorco di Messina, quest’ultima vincitrice del Festivalshow, e alla performance del musicista Luciano Fraita accompagnato da Angelo Perez alla chitarra e Alberto Colosi alla batteria. Molto apprezzato è stata il momento dedicato alla bellezza e alla cura del corpo con il Centro Oasi del Benessere di Milazzo. Ma non poteva mancare lo spazio dedicato ai bambini, che hanno sfilato per due grandi marchi italiani come Iana e Blu Kids, presenti sul territorio a Barcellona, Milazzo e Monforte Marina, con premi offerti ai partecipanti dalla titolare Giusy Perdichizzi.

La "Miss Eleganza" Giulia Cardullo: un sorriso somigliante a quello di Belen Rodriguez.

La “Miss Eleganza” Giulia Cardullo: un sorriso somigliante a quello di Belen Rodriguez.

Oltre al titolo più importante vinto dalla 18enne Liliana Crisafulli, ad aggiudicarsi gli altri riconoscimenti sono state: Jessica Arena di Santa Lucia del Mela (Miss Dolcezza), Miriam Savasta di Messina (Miss Fotogenia), Giulia Cardullo di Villafranca Tirrena (Miss Eleganza), Giulia Mastrolembo di Messina (Miss Simpatia), Gloria Mafodda di Messina (Ragazza dell’AnnoCinema), Lorena Mangano di Capo d’Orlando (Ragazza dell’Anno Oasi del Benessere), Nina Mafodda di Villafranca Tirrena (Ragazza dell’Anno In…Vista); tra i Ragazzi Ruben La Malfa di Milazzo è stato eletto Ragazzo dell’Anno Uniform Store Barcellona; tra le Mamme: Vita Celona di Messina è stata eletta Cuore di Mamma Charme e Assunta Fannì di Venetico Cuore di Mamma Charme Gold.

Alla fine della premiazione il taglio della torta dedicata al 7° compleanno del concorso Ragazza e Ragazzo dell’Anno. L’evento è stato organizzato dall’Associazione Divertiamoci Correndo che, in questo periodo, è in piena attività anche per l’allestimento della 16^ edizione del Premio Apoxiomeno previsto per il prossimo luglio a Firenze. Tornando alla bellezza, sono sempre aperte le iscrizioni per partecipare a “Ragazza e Ragazzo dell’Anno” e a “Cuore di Mamma Charme”: basta contattare il numero di cellulare 329/1236459. La prossima selezione dei concorso si svolgerà all’Epic di Milazzo il prossimo 24 aprile.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti