L’Igea Virtus supera 4-3 il Giardini Naxos nel primo test amichevole estivo

Igea VirtusUna fase dell'amichevole tra Igea Virtus e Giardini Naxos

Prima amichevole estiva per l’Igea Virtus, che ha superato per 4-3 un buon Giardini Naxos. Nel primo tempo è stata impiegata la formazione tipo, nella ripresa tanti ragazzi in prova. Tre le reti messe a segno nella prima frazione, firmate da Thomas e Mastroieni, autore di una doppietta. I barcellonesi hanno anche centrato un palo. Nella ripresa, il Giardini – che militerà nel campionato di Promozione, si è imposto invece per 3-1 contro i giovani giallorossi, a segno con Augliera.

È evidente che l’Igea rappresenta ancora un cantiere e che la rosa è largamente incompleta. Come reso noto dal Dipartimento Interregionale Serie D, la formazione allenata da Carmelo Mancuso esordirà in Coppa Italia il 26 agosto prossimo allo Stadio “Franco Scoglio” contro i padroni di casa dell’ACR Messina.

Igea Virtus Primo tempo: Benfatta S., Pomella, Cordima, Selvaggio, Leo, Gazzè, Thomas, Bruno, Miuccio, Mastroieni, Busatta.
Igea Virtus Secondo Tempo: Benfatta S., Pomella (Augliera), Mancuso, Valastro, Benfatta P., Mirabile, Mohamed, Giordano, Carpentieri, Brigandì, Dadone.

Commenta su Facebook

commenti