Amichevole Camaro-ACR Messina: biglietti a 2,50 €. Incasso a favore di “Amici di Edy”

Oscar del CalcioBasteranno 2 euro e 50 per seguire l'Oscar del Calcio e l'amichevole

L’Ssd Camaro 1969 ha comunicato che in occasione della gara amichevole contro l’Acr Messina, in programma venerdì 17 al Despar Stadium alle ore 19, il costo del singolo tagliando sarà di 2,50 euro. L’incasso della serata sarà interamente devoluto in beneficenza a favore dell’associazione “Amici di Edy onlus”.

Oscar del Calcio

Venerdì 17 agosto dalle 18.30 alle 22 l’Oscar del Calcio di MessinaSportiva

Costituita nel 2008, l’associazione “Amici di Edy onlus” ha come obiettivo il sostegno alla ricerca sulla distrofia muscolare di “Duchenne e Becker” e opera per migliorare le condizioni di vita complessive dei bambini disabili e delle loro famiglie. Al fianco dell’Associazione “amici di Edy” nel corso degli anni anche figure prestigiose del mondo dello sport come Vincenzo Nibali e le società di calcio Fc Messina e Acr Messina.

L’appuntamento è però fissato, sempre per venerdì 17 Agosto, già alle 18.30, quando verrà presentato alla città il nuovo “Marullo” di Bisconte, dotato ora di un fondo in sintetico. Nella rinnovatissima struttura di via Polveriera andrà in scena l’Oscar del Calcio organizzato dalla Redazione di MessinaSportiva.

Un evento che segue idealmente quelli del Capo Peloro Resort (ottobre 2016) e del Monte di Pietà (maggio 2017). Una sfilata voluta per presentare ai messinesi i rinnovati protagonisti del nostro calcio e premiare chi ha raccolto buoni risultati nella passata stagione. Spazio in tal senso anche a pallanuoto e pallavolo, che nel 2018 hanno centrato importanti traguardi. Correlate al servizio le splendide locandine del doppio evento, realizzate dal digital designer Giuseppe Murabito.

ACR Messina

La locandina dell’amichevole tra ACR Messina e Camaro

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com