17.2 C
Messina

L’Igea prova a sorpassare il Castrumfavara. A Sant’Agata è atteso il Locri

L’Igea Virtus riceve la visita del Castrumfavara e l’occasione è utile per provare a spiccare il volo. I barcellonesi hanno conquistati sette risultati utili nelle ultime nove giornate, perdendo soltanto sui campi di Sambiase e Paternò, che non a caso li precedono in classifica. Contro la formazione agrigentina, che in classifica ha un punto in più dell’Igea, in palio punti fondamentali in ottica salvezza e per avvicinare ulteriormente l’alta classifica.

Sant'Agata
Catalano è il trascinatore del Sant’Agata

La gara del “D’Alcontres” sarà diretta da Aniello Maione di Ercolano. Per lui è la prima direzione stagionale in serie D, dopo sei gare di futsal, valide per il campionato di serie C1. Archiviata la sconfitta sul campo del lanciatissimo Sambiase, il Sant’Agata prova a ripartire contro un’altra calabrese, il Locri, in flessione nelle ultime settimane. Match affidato a Gianluca Cipriano di Torino, alla seconda designazione al Sud Italia dopo Real Acerrana-Matera, valida per il girone H. Gli uomini di Raciti hanno già perso sette gare su dodici e cercano una scossa fondamentale per la graduatoria.

Il programma del Girone I: Akragas-Paternò (Montefiori di Ravenna), Città di Acireale-Nissa (Costa di Busto Arsizio), Città di Sant’Agata-Locri (Cipriano di Torino), Enna-Sambiase (Atanasov di Verona), Licata-Vibonese (Lascaro di Matera), Nuova Igea Virtus-Castrumfavara (Maione di Ercolano), Ragusa-Sancataldese (Iudicone di Formia), Reggina-Pompei (Gambarasio di Bergamo), Scafatese-Siracusa (Kovacevic di Arco Riva).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO