L’Handball Messina a caccia della decima vittoria consecutiva

Handball Messina maschileHandball Messina maschile

Dopo il successo nel recupero infrasettimanale con l’Albatro Siracusa, sabato 27 febbraio altro impegno casalingo per la formazione maschile dell’Handball Messina.  La squadra allenata da Tommaso D’Arrigo ospiterà infatti l’Agriblù Scicli, con quest’ultima che nel match d’andata si impose per 19-15. Era il 21 novembre dello scorso anno e da quel momento De Francesco e compagni hanno incamerato ben nove successi consecutivi, che potrebbero diventare addirittura dieci battendo gli iblei sul parquet del “PalaRussello”. Fischio d’inizio fissato alle ore 19.00, in una gara valida per la quinta giornata di ritorno del torneo di Serie B Regionale.

Il portiere Gianmarco De Francesco.

Il portiere Gianmarco De Francesco.

Un match che vale doppio quindi, sia per consolidare la propria posizione in classifica che per ribaltare il risultato dell’andata. In questo senso Tommaso D’Arrigo si aspetta un’altra prestazione di carattere da parte dei suoi ragazzi: “Stiamo facendo un grande campionato e, seppur tra mille difficoltà, la squadra continua a impegnarsi al massimo per il raggiungimento dell’obiettivo finale. La promozione è ormai vicina, inutile nasconderci, ma dovremo affrontare le prossime gare con la massima concentrazione. All’andata contro Scicli giocammo probabilmente la nostra partita più brutta e quindi ci tengo a riscattare quella prestazione e continuare la striscia positiva. I nostri prossimi avversari – continua il tecnico dell’Handball Messina – rappresentano un ostacolo molto impegnativo, in campo giocano con tanto agonismo ed hanno in organico delle buone individualità. Alla luce del secondo tempo contro l’Albatro sono comunque abbastanza fiducioso, perché abbiamo saputo soffrire ed essere più forti delle assenze e dei tanti giocatori non al top della forma”.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com