L’FP Sport Messina completa il roster con i giovani Squillaci e Mirenda

Andrea Squillaci
Andrea Squillaci

Andrea Squillaci

La formazione peloritana impegnata nel massimo campionato regionale definisce l’organico con gli arrivi dal CUS Messina di due giocatori di sicuro valore come Andrea Squillaci e Vittorio Mirenda. Esordiranno già sabato nella prima trasferta stagionale sul campo della Virtus Trapani. La società del presidente Paladina si dimostra attenta anche all’informazione, ha infatti lanciato il nuovo sito internet che nelle prossime settimane verrà ulteriormente rinnnovato.

Novità in casa FP Sport Messina. Archiviata la vittoria contro la Mia Basket nella giornata inaugurale del torneo di serie C Regionale, il presidente Francesco Paladina ha ufficializzato l’ingaggio da parte della sua società di due giovani prospetti messinesi. Parliamo di due classe ’93, il play/guardia Andrea Squillaci e la guardia/ala Vittorio Mirenda che saranno regolarmente schierati già nella prossima trasferta in programma sabato sera in casa della Virtus Trapani.

988488_10200866155528259_898803689_n

Questo il commento del presidente Francesco Paladina: “Abbiamo aggiunto due pedine fondamentali nel nostro progetto, si amalgano benissimo al nostro roster, basato principalmente su giocatori giovani e rivestiranno un ruolo da protagonisti insieme agli altri ragazzi”.

Soddisfatto anche il capitano della squadra Claudio Cavalieri: “Finalmente dopo due anni caratterizzati da duri allenamenti riusciranno a dimostrare il loro valore, credo che siano pronti per intraprendere un ruolo fondamentale in questo gruppo e porre delle basi solide per affrontare da protagonisti questo campionato”.

Vittorio Mirenda

Vittorio Mirenda

Nel frattempo la società peloritana oltre alle dinamiche sul parquet è attenta anche al di fuori ed ufficializza il nuovo sito internet, che nelle prossime settimane sarà ulteriormente arricchito di notizie, consultabile all’indirizzo www.fpsportmessina.it. Infine si ricorda che sono partite le attività Minibasket alla scuola Cesare Battisti che hanno visto un deciso incremento delle iscrizioni dei ragazzi.

Commenta su Facebook

commenti