Letojanni sul campo della Tonno Callipo Vibo Valentia. Sfida a distanza Lamezia

Savam VolleyIl centrale del Volley Letojanni Roberto Arena

Quella di sabato, sul parquet della Tonno Callipo Vibo Valentia, sarà per l’Asd Volley Letojanni una gara importantissima. Un Letojanni che, alle ore 17, si presenterà sul terreno di gioco vibonese per provare a portare a casa i tre punti e continuare a marciare verso il primo posto del minigirone L1 di serie B, occupato al momento dal Raffaele Lamezia, a +1 proprio sui siciliani. Un match che all’andata finì con un 3 a 0 netto a favore di Arena e compagni e che segnò l’inizio della stagione agonistica per i letojannesi, visto che le prime due partite erano state rinviate a causa del Covid-19 e recuperate nelle scorse settimane.

Savam Costruzioni Letojanni

Letojanni durante il riscaldamento pre-partita

Ad ogni modo quella dell’andata fu una partita dominata dai ragazzi di Rigano, che questa volta dovranno però fare molta attenzione al sestetto di Agricola, costituito interamente da atleti alcuni di belle speranze e provenienti dal settore giovanile della prima squadra che milita in A1. Dall’altra parte ci sarà invece un roster (tutti a disposizione di coach Rigano), composto da giocatori forti ed esperti e che hanno sempre disputato campionati di serie B, i quali non dovranno assolutamente sottovalutare l’impegno. Dopo la seduta di rifinitura del venerdì sera agli ordini di Rigano e Mantarro, Letojanni parte l’indomani alla volta di Vibo Valentia.

Qualora gli jonici riuscissero a conquistare i tre punti, arriverebbero allo scontro diretto di domenica prossima contro il Lamezia per giocarsi le proprie chance di arrivare primi in questa prima parte di stagione. Ed è proprio questo l’obiettivo del gruppo squadra che, nell’ultimo periodo, sta esprimendo una buonissima pallavolo e sta vivendo un ottimo momento di forma. La squadra non vorrà pertanto fermarsi proprio adesso ma proseguire il trend positivo. Ad arbitrare l’incontro – che potrà essere seguito sulla pagina Facebook del Letojanni – ci saranno i calabresi Notaro e Scavelli.

The following two tabs change content below.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO

MessinaSportiva