Letojanni si avvia a completare il roster: confermati D’Andrea e Mastronardo

Nicola D'Andrea sotto reteNicola D'Andrea confermato al centro

La Savam Costruzioni Volley Letojanni ha definitivamente chiuso la trattativa con il centrale Nicola D’Andrea che si appresta a giocare la sua quinta stagione in riva allo Jonio. Un campionato che inizierà in autunno e che i letojannesi vorranno disputare da protagonisti per tentare di fare il salto di categoria.

Nicola D’Andrea in azione dal centro

Obiettivo al quale D’Andrea crede molto, lui insieme al palleggiatore Maurizio Schifilliti rappresentano due punti cardine della squadra. “Sono contento di essere rimasto qui a Letojanni che considero una seconda casa – ha dichiarato a caldo il giocatore -. Sarà un torneo diverso rispetto allo scorso anno, soprattutto perché ci saranno solo 11 squadre o al massimo 12 e noi siamo di diritto la formazione favorita per la vittoria finale. Non vedo l’ora di dare il mio contributo”.

Savam Costruzioni Letojanni

Giuseppe Mastronardo

Stesso pensiero per il 37enne martello ricettore (ma può fungere anche da opposto) Giuseppe Mastronardo, che si appresta ad intraprendere la sua quinta stagione nella Savam. Si tratta di un ottimo elemento in ricezione e difesa che nel corso degli anni si è ritagliato i propri spazi, nonostante la concorrenza fosse agguerrita. “Sono felice di essere rimasto qui – ha detto – e continuerò ad allenarmi con i miei compagni dando sempre il massimo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Speriamo di arrivare fino in fondo. L’obiettivo è la promozione”. Una promozione che sicuramente sarà difficile da raggiungere, visto che nel caso in cui la Savam si qualificasse come prima o seconda nel proprio girone incrocerebbe negli spareggi squadre campane e pugliesi, formazioni molto forti e con elementi di categoria all’interno del proprio organico e inseriti in un girone parecchio livellato, a differenza di quello siculo-calabro tecnicamente meno competitivo. Ad ogni modo sarà una stagione davvero interessante, con una Savam costruita per essere protagonista.

The following two tabs change content below.

Commenta su Facebook

commenti