Letojanni ingaggia Giovanni Chillemi. Trattative per l’opposto e due centrali

LetojanniUna schiacciata di Giovanni Chillemi, protagonista con Letojanni

Terzo colpo di mercato dell’Asd Volley Letojanni che, nelle scorse ore, ha chiuso definitivamente la trattativa per portare in riva allo Jonio Giovanni Chillemi, martello ricettore classe 1993, che era stato contattato anche un anno fa dalla dirigenza messinese ma il cui acquisto era poi sfumato. Per l’ex Gupe Battiati, Modica e Cinquefrondi le porte del Pala “Letterio Barca” si sono finalmente aperte, visto che l’atleta in possesso di elevato spessore tecnico (è tra i migliori elementi in circolazione nel suo ruolo) ha infatti accettato la proposta della società jonica.

Walter Bonsignore

Walter Bonsignore è  l’altro martello annunciato nei giorni scorsi dal Volley Letojanni

Nella prossima stagione giocherà, dunque, con Danilo Cortina e Walter Bonsignore, primi due acquisti effettuati dal direttore sportivo Salvatore Soraci che ha confermato già in squadra il libero Francesco Cavalli e la banda Giuseppe Mastronardo. Giocatori che andranno a completare l’organico letojannese da affidare al tecnico Giampietro Rigano al quale si aggregheranno ulteriori elementi, visto che la società jonica è alla ricerca di un opposto in grado di sopperire alla partenza di Andrea Saraceno, trasferitosi alla Saturnia Aci Castello, e di una coppia di centrali di un certo livello.

Per il momento, comunque, in casa Letojanni ci si gode l’acquisto di Chillemi che ha espresso la sua soddisfazione nel far parte dell’Asd Volley Letojanni. “Ho molta stima del ds Salvatore Soraci e di tutta la società per la passione e il cuore che mettono in questo sport – ha dichiarato a caldo l’atleta -. Sono felice di far parte di questo progetto e non vedo l’ora di cominciare questa nuova stagione che sono sicuro ci darà delle grosse soddisfazioni e noi le daremo a tutti i tifosi che verranno in palestra”.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia