Letojanni conferma il libero Orazio Ruggeri, ai saluti Gianluca Schipilliti

Il libero Orazio RuggeriOrazio Ruggeri giocherà con Letojanni per il terzo anno consecutivo

Per il terzo anno consecutivo Orazio Ruggeri indosserà la maglia della Savam Costruzioni Volley Letojanni. Il sodalizio jonico ha ufficializzato la prosecuzione del rapporto con il libero messinese, punto di riferimento in campo e garanzia di affidabilità nel ruolo. Si tratta del quarto elemento del roster protagonista nello scorso campionato di serie B maschile ad essere confermato per la nuova stagione, dopo Carmelo Mazza, Maurizio Schifilliti e Giuseppe Mastronardo. Ruggeri ha deciso di sposare il progetto della formazione jonica che vuole raggiungere i piani alti della classifica, lottando con le altre pretendenti per ottenere il pass ai play-off.

Schipilliti si prepara a schiacciare

Si è trattato di una scelta di cuore ma sostenuta anche dal fatto che questa società continuerà a portare avanti un certo tipo di progetto – commenta Ruggeri -. Sono rimasto qui perché conosco l’ambiente e so quello che significa vincere a Letojanni. E’ come stare in una grande famiglia”.

Un progetto allettante che ha portato Ruggeri a rimanere all’interno del roster letojannese che si prepara ad iniziare un nuovo percorso senza il centrale Gianluca Schipilliti, che si accaserà a Palmi dopo quattro anni pieni di gioie con la formazione rivierasca e, con ogni probabilità, anche senza l’attaccante Stefano Remo che dovrebbe seguire il 25enne schiacciatore in terra calabrese. Motivo per il quale la Savam si tufferà adesso nel mercato per andare a ricercare i sostituti ideali che possano completare la rosa a disposizione del tecnico Fernando Centonze. Per il momento non si fanno nomi ma è probabile che nel corso della prossima settimana i vertici societari chiuderanno con due o tre centrali di livello.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com