L’eterno Calabrese regala un successo esterno al San Fratello sul campo di Cefalù

San FratelloGioia San Fratello

È un San Fratello scatenato quello che va di scena a Cefalù contro la Proloco S. Ambrogio nella prima giornata di campionato di Prima Categoria, girone C. I ragazzi rossoverdi di mister Reale partono male, passando in svantaggio dopo pochi minuti dal fischio d’inizio a causa di uno sfortunato autogol su incertezza del portiere Bontempo ma trovano subito la forza di reagire. Già nel primo tempo subito dopo pochi minuti arriva la rete del pareggio con il bomber Calabrese.

Nella ripresa brutto colpo per gli ospiti che sono costretti ad affrontare gran parte del secondo tempo in inferiorità numerica a causa dell’espulsione del difensore Salanitro per somma di ammonizioni. Ma il San Fratello non demorde ed esce il suo solito orgoglio riuscendo addirittura a trovare la rete del vantaggio, sempre con Calabrese a dieci minuti dalla fine. Il veterano del calcio san fratellano è autore quindi di una preziosa doppietta che regala tre punti agli ospiti. Nonostante il forcing finale il San Fratello riesce a mantenere il risultato fino alla fine ottenendo un importantissimo successo esterno. La dirigenza neroverde si è congratulata a fine gara con tutta la squadra ed il proprio tecnico Reale per la prestazione offerta nella consapevolezza di avere iniziato questo campionato col piede giusto.

San Fratello

Delfio Calabrese (San Fratello)

Proloco S.Ambrogio Cefalù- San Fratello 1-2
Marcatori: 7°Glorioso (S.A), 11° Calabrese (S.F), 80° Calabrese (S.F)
S. Ambrogio: Gugliuzza, Glorioso (84′ Greco), Gatta, Ingrao (90′ Culotta), Aiello, Emanuele, Alberti, Biondo (73′ Damiano), Mocciaro, Tambuzzo (77′ Saja), Di Fina. All. Papa. A disp.: Ortoleva, Genchi Valenziano
San Fratello: Bontempo, Salanitro, Murabito (63′ Cobuz), La Marca, Foti, Oddo, Nicosia, Santoro (46′ Mangione B.), Calabrese, Cortese, Morello (73′ Regalbuto). All. Reale. A disp.: Galati, Caprino, Emanuele, Mangione C.
Ammonizioni: Biondo, Aiello, Ingrao, Glorioso (S.A.) Salanitro, Calabrese, Cortese, Oddo (S.F)
Espulso : Salanitro(S.F), Mister Reale (S.F)

Commenta su Facebook

commenti