L’Elettrosud Volley Brolo impegnata a Martina Franca

I giocatori di Brolo

Prima gara in trasferta per l’Elettrosud Volley Brolo. La formazione siciliana si recherà in Val d’Itria a Martina Franca per la disputa della gara valevole per la seconda giornata di campionato. Assimilata la falsa partenza casalinga con Lagonegro il tecnico Giuseppe Romeo ha svolto un intenso lavoro settimanale a ranghi quasi completi al fine di migliorare l’intesa di squadra.

La rosa al gran completo del rinnovato Volley Brolo

La rosa al gran completo del rinnovato Volley Brolo

I bianco-blu potranno schierare in campo lo schiacciatore Michele Geraldi il quale ha scontato la giornata di squalifica e potrà finalmente fare il suo debutto ed essere utile alla causa brolese. Dopo la retrocessione dello scorso anno e il successivo ripescaggio la Happy Casa Pallavolo Martina agli ordini di Tommaso Panessa cercherà di vendere cara la pelle tra le mura di casa; la formazione pugliese è al debutto in campionato in quanto domenica scorsa ha osservato una giornata di riposo dovuta al ritiro dal campionato della Pallavolo Trapani.

La formazione è ancora in via di definizione e i movimenti ufficializzati dalla società sono: Davide Petronella e Gianni Massafra palleggiatori; Francesco Ceppaglia e Claudio Fortunato di banda; Marco Amodio, Paolo Siena e Cosimo Lerna centrali; Giuseppe Mancini e Gianluca Semeraro nel ruolo di libero.

La gara è impegnativa e già carica di significati nella quale i giocatori saranno ancor più impegnati per le difficoltà con le quali potranno prendere dei punti di riferimento nell’imponente Pala Wojtyla. Lo scorso turno ha visto vincere in casa l’Exton Aversa e la Globo Civita Castellana, mentre sono state corsare in trasferta La Fresco Rinascita Lagonegro, la Meic Service Gela e l’Hydra Latina.

Le altre gare della giornata saranno: Meic Servis Gela – l’Exton Aversa; Fresco Rinascita Lagonegro – Globo Civita Castellana; Gruppo Vena Cosenza – Si!Happy LoreLei Potenza; Mandor Cinquefrondi – Club Italia.

Commenta su Facebook

commenti