Due Torri in cerca di riscatto contro il Noto

I calciatori del Due Torri ringraziano il pubblico a fine gara

Dopo il tonfo casalingo con il Sorrento e l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Akragas il Due Torri è in cerca di riscatto. Il tecnico Antonio Venuto, ultimato il consueto allenamento di rifinitura, ha reso nota la lista dei convocati per la gara in trasferta contro il Noto, valevole l’ottava giornata del campionato di Serie D, girone I. Indisponibili Ragusa ancora infortunato e gli squalificati Ciccio Saggio, Claudio Calafiore e Danilo Leanza. Di seguito la lista dei 21 calciatori convocati. PORTIERI: Ingrassia e Paterniti. DIFENSORI: Tricamo, Cassese, Cassaro, Gaglio, Galati, Acquaviva. CENTROCAMPISTI: Provenzano, Duro, Ciccone, Scolaro, Pitarresi, Scaffidi, Akrapovic. ATTACCANTI: Puntoriere, Savasta, Dalì, Cicirello, Traviglia, Tropea. La gara si disputerà allo stadio “Scrofani Sallustro” di Palazzolo Acreide con calcio di inizio previsto per le ore 14.30. A dirigere l’incontro sarà Adriano Catuccio della sezione di Foggia, coadiuvato da Alessandro Roberto Bruno e Francesco Cortese, entrambi della sezione di Palermo.

Il Due Torri è stato inserito tra le società condannate dalla Commissione Accordi Economici. Il club biancorosso deve dunque pagare, entro 30 giorni, le somme non ancora corrisposte ad ex atleti tesserati (€ 4.050,00 a Giuseppe Zappalà e € 4.000,00 a Riccardo Ancione) per non incappare in un deferimento alla Commissione Disciplinare Nazionale ed incorrere in punti di penalizzazione.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia