Leggere fa bene a tutti, anche ai cani abbandonati. Partership tra lafeltrinelli.it e Dogalize

E’ nata la nuova partnership tra Dogalize, il social network per cani e gatti numero 1 in Italia, e lafeltrinelli.it, il sito e-commerce del Gruppo Feltrinelli. Leggere un buon libro e aiutare i cani bisognosi non sono più due aspirazioni distinte. Basta solo scegliere i libri cartacei e digitali dalla sezione Libri di Dogalize.

Lo slogan dell’interessante inziativa

Per ogni acquisto fatto sul sito Dogalize dell’intero catalogo lafeltrinelli.it verrà donato un pasto ad un cane ospite di una Associazione o Canile partner di Dogalize stessa. “Contro l’abbandono dei cani un libro può fare la differenza”, questo lo slogan dell’iniziativa che vuole sensibilizzare tutti sul tema dei diritti degli animali e dare un aiuto concreto ai tanti animali abbandonati e bisognosi. Con l’occasione Dogalize lancia la nuova rubrica del portale: “Recensioni a 4 zampe”, dove ogni mese saranno pubblicate non una, ma due recensioni di libri “pet friendly”. Del resto, come disse Groucho Marx, “all’infuori del cane, il libro è il migliore amico dell’uomo”. Dogalize è il social network per gatti e cani. Condividi foto, video e pensieri e tanti servizi per vivere al meglio la tua quotidianità con il tuo cucciolo. Hai a disposizione gratuitamente via chat o videocall i veterinari e gli educatori per un consulto o consiglio, le Dogalize Maps per trovare e contattare le attività pet-friendly più vicine a te (hotel, ristoranti, pet sitter, educatori cinofili, spiagge, parchi…), lo Shop Dogalize con gli accessori per cane e gatto e tanto altro. Registrati gratuitamente su www.dogalize.com o scarica l’app per cani e gatti Dogalize.

The following two tabs change content below.
Lillo Guglielmo

Lillo Guglielmo

Plurilaureato, giornalista per passione, docente di matematica e dottore commercialista di professione. In una parola: poliedrico.

Commenta su Facebook

commenti