Lecce, tra i 19 convocati per la trasferta di Messina non c’è Fabrizio Miccoli

Il Lecce dovrà rinunciare al suo uomo più rappresentativo, l’attaccante Fabrizio Miccoli, nella trasferta di sabato a Messina. Il tecnico Franco Lerda ha convocato infatti 19 giocatori per la gara valida per la 7^ giornata del campionato di Lega Pro Unica – girone C, in programma sabato 4 ottobre alle ore 15 al San Filippo. Tra loro non c’è l’ex bandiera del Palermo, già decisivo domenica contro la Paganese. Out anche Abruzzese, altra pedina fondamentale nello scacchiere di Lerda.

Questa la lista dei convocati – PORTIERI: Caglioni, Petrachi. DIFENSORI: Carini, Donida, Lopez, Martinez, Rullo. CENTROCAMPISTI: Carrozza, Filipe Gomes, Lepore, Mannini, Papini, Parlati, Rosafio, Sacilotto, Salvi. ATTACCANTI: Della Rocca, Doumbia, Moscardelli.

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza