Le scuse dell’Olympia Canicattì alla Nuova Pallacanestro Messina

Il presidente dell’Olympia Basket Canicattì Giancarlo Cigna porge le scuse alla società Pallacanestro Messina per i fatti disgustosi successi all’esterno del palazzetto dello sport dove pseudo tifosi hanno causato dei danni al pullman di Messina – si legge sulla pagina Facebook del gruppo agrigentino – la società da domani si metterà a lavoro per individuare questi delinquenti che sicuramente non fanno parte del nostro ambiente. Tantissima solidarietà al presidente ai giocatori e allo staff tecnico della Pallacanestro Messina, augurando a tutti loro un in bocca a lupo per per il proseguimento del campionato“.
 
Questa la risposta del presidnete della NPM Carmelo Caruso: “Grazie per la solidarietà dimostrataci già in loco, è comunque scontato non siano tifosi, ne sportivi, infatti assolutamente nulla è imputabile alla vs società Sono solo VIGLIACCHI… da emarginare!!!“

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia