Le info e curiosità del Memorial Brusinelli. Trento sulla strada dell’Orlandina

Memorial Brusinelli

Si ritorna in campo questo weekend: la Betaland Capo d’Orlando sarà di scena nella terza edizione del Memorial Gianni Brusinelli, trofeo dedicato alla memoria di uno dei padri fondatori dell’Aquila Basket Trento.
La squadra paladina sarà di scena al PalaTrento sabato e domenica in quadrangolare di altissimo livello. Il roster di coach Giulio Griccioli affronterà i padroni di casa della Dolomiti Energia Trento, l’EA7 Emporio Armani Milano, e la Tezenis Verona. Sarà possibile assistere dal vivo al quadrangolare acquistando separatamente online i ticket per i giorni di Sabato (http://www.vivaticket.it/index.php…) e Domenica (http://www.vivaticket.it/index.php…), si potrà acquistare presso la sede della Dolomiti Energia Trento in Via Fogazzaro 29 (orario 9-12, 16-19) e presso tutti i punti vendita Vivaticket sul territorio.

Ecco il programma per le due giornate di gara:

Sabato
– 18:00 EA7 Emporio Armani Milano – Tezenis Verona
– 20.30 Dolomiti Energia Trentino – Betaland Capo d’Orlando

Domenica
– 15:00 Finale 3°-4° Posto
– 17:00 Finale 1°-2° Posto

Autori

+ posts

Direttore di MessinaSportiva.it, che ha fondato nel 2005. Ha lavorato nelle tv private messinesi TeleVip e Tremedia per 13 anni, nella carta stampata ("Il Dubbio" e il "Quotidiano di Calabria") e presso la Scuola di Giornalismo della Lumsa di Roma per 6 anni. Nel 2022 è maestro in una scuola primaria a Siena, dal 2023 assistente amministrativo in istituti secondari e licei a Piacenza