Le imbattute JustMary Messina e Castanea si sfidano nel derby a Ritiro

Castanea BasketUn time-out del Castanea Basket

Seconda trasferta stagionale per la JustMary Messina Cocuzza che affronterà nell’anticipo del sabato i padroni di casa del Castanea. Dopo il rinvio della prima gara e il turno di riposo gli atleti di Frisenda sono scesi in campo mercoledì 10 andando a vincere sul parquet dell’Orlandina Lab. La formazione gialloviola punta sull’asse svedese play-pivot formato da Friberg e Landgren, l’esperienza del teramano Schiavoni, l’entusiasmo dei giovani Commisso e Brusca e dei locali ex Amatori Messina: il pivot mancino Cordaro e gli esterni Currò e Di Dio, ex capocannoniere del torneo.

Ala Diallo

Ala Diallo è passato dalla Pallacanestro Messina Cocuzza al Castanea

Confermati il veterano Ponzù, fra le novità il 2001 ex Green Palermo Last Born e l’ex della partita Ala Diallo. La JustMary è reduce da un doppio successo con Svincolati Milazzo e Orlandina Lab. Adesso un nuovo probante test. Palla a due per Castanea – JustMary Messina sabato 13 marzo alle ore 18:30 presso la palestra di Ritiro, arbitreranno Alice ed Ettore Foti di Acireale (CT). Il match, in osservanza del protocollo Fip relativo al Covid-19, sarà disputato a porte chiuse. Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 17:55 sarà disponibile la diretta streaming del match.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia