Le Glorius4 “a 1000 all’ora”: il nuovo brano si svela al Vittorio Emanuele

Glorious4"A 100 all'ora" è il nuovo singolo delle Glorious4

Presso i locali del bookshop, al piano terra del Teatro Vittorio Emanuele, verrà presentato l’inedito “A 1000 all’ora” delle Glorius4. L’inedito, scritto da Tony Canto, già produttore artistico per le Glorius4 dell’album “Play”, che in questo caso condivide la produzione insieme a Dany Noel, esprime tutta l’ironia che contraddistingue sempre più la musica e la personalità interpretativa del quartetto.

Glorious4

Il videoclip presentato ufficialmente al Vittorio Emanuele

Forte è l’esigenza di “rompere il muro” dell’anonimato col grande pubblico, nonostante premi prestigiosi e platee internazionali, e il desiderio di trasmettere allegria e solarità, dopo il lungo isolamento e l’immobilità di questi ultimi anni. La coinvolgente melodia, guidata dalle chitarre di Tony Canto, è arricchita dalle percussioni cubane di Dani Morales e dal basso di Dany Noel.

Il Mix e Mastering, eseguito a Madrid, è stato affidato al fonico Alfonso Peña. Il brano Edizioni Sugar, è distribuito con l’etichetta Cinico Disincanto in tutte le piattaforme digitali. Il videoclip è firmato dal riconosciuto talento siciliano della fotografia Charley Fazio, le riprese e il montaggio sono di Mauro Messina, Executive producer Christian Bisceglia.

Glorius4

Un concerto delle Glorius4 a Palermo

I movimenti coreografici si avvalgono dell’apporto del due volte Campione del Mondo di Show dance categoria Latino americano e messinese Saverio Loria insieme a Zeudi Zanetti. L’E.A.R. Teatro di Messina ha contribuito alla produzione delle Glorius4 fornendo i costumi realizzati da Francesca Cannavò per l’opera “I Pagliacci”. L’auspicio è che il nuovo singolo “A 1000 all’ora” diventi uno dei successi dell’estate 2022 e che attraverso il video di promozione possa contribuire a portare i colori dello Stretto nel mondo.

Autori

+ posts
The following two tabs change content below.