Ecco le dieci foto che si aggiudicano le maglie ufficiali del Messina e le casse di birra

Concorso fotografico socialIl Concorso fotografico social è organizzato da MessinaSportiva e ACR Messina

Si è concluso, con una volata finale di “like”, il Photo Contest “Scatta e vinci” lanciato dalla nostra Redazione in collaborazione con ACR Messina e Birrificio Messina. Completato il conteggio dei voti (oltre 11mila i “mi piace” complessivi!), registrati allo scoccare della mezzanotte, possiamo quindi decretare i vincitori dei dieci premi messi in palio. Eventuali preferenze espresse in seguito alla chiusura non avranno ovviamente più valore.

Si aggiudicano una maglia dell’ACR Messina in edizione limitata, griffata con l’hastag #iocisonosempre, gli autori delle seguenti cinque foto:

Ottengono invece una cassa di Birra dello Stretto da 24 bottiglie cadauna gli autori delle seguenti cinque foto:

Nelle prossime ore la Redazione contatterà i vincitori, che il prossimo 16 maggio potranno ritirare le divise, che saranno consegnate direttamente da dirigenti e calciatori dell’ACR Messina, e i coupon necessari per ritirare una cassa di birre presso la sede del Birrificio Messina, che sorge all’interno del capannone Asi di Larderia. Ringraziamo tutti i sostenitori giallorossi per la straordinaria partecipazione e le migliaia di preferenze espresse. Speriamo di potere replicare in futuro simili iniziative.

Commenta su Facebook

commenti