Il 16 maggio al Monte di Pietà l’Oscar dello Sport. Verranno premiati i vincitori del Contest

Oscar dello SportL'Oscar dello Sport è patrocinato dalla Città Metropolitana di Messina

MessinaSportiva vi dà appuntamento per un altro grande evento, dopo la serata speciale del 30 settembre, quando la nostra testata presentò la sua nuova veste grafica presso il Capo Peloro Resort. Presenze di spicco, premiazioni e tante sorprese all’“Oscar dello Sport”, che si svolgerà martedì 16 maggio, a partire dalle ore 20, presso il Monte di Pietà di via XXIV Maggio.

Monte di Pietà

Il Monte di Pietà ospiterà l’evento organizzato da MessinaSportiva

Un’occasione per celebrare società e protagonisti, dopo averne raccontato quotidianamente sulle nostre pagine le gesta riguardo alla stagione agonistica 2016-17. Tanti personaggi si alterneranno sul palco, rappresentando svariate discipline: dal calcio alla pallavolo, dalla pallanuoto al tennistavolo, dal kart al tennis. Un programma ricco, con ospiti speciali e contributi dall’esterno, che stiamo continuando a raccogliere in queste ore. Gli ospiti si alterneranno all’interno del transetto del Monte di Pietà, mentre nella Sala Nord sarà ospitata per l’occasione una splendida mostra fotografica dedicata allo sport messinese.

Il “piatto forte” sarà la consegna delle maglie dell’ACR Messina in edizione limitata, griffate con l’hastag #iocisonosempre sul petto, ai cinque vincitori del nostro Contest fotografico su Facebook, in collaborazione con la società giallorossa. Dal sesto al decimo classificato, invece, agli autori degli scatti saranno consegnate cinque casse da 24 bottiglie l’una di Birra dello Stretto. Presto ulteriori dettagli sull’evento, ma l’appuntamento per tifosi, appassionati e addetti ai lavori – l’ingresso è libero – è fissato per martedì 16 maggio, presso il Monte di Pietà, dalle ore 20.

Commenta su Facebook

commenti