L’Atene si impone con autorità sul campo dello Zafferana

YleniaRomeoLe ragazze dell’ASD Atene hanno conquistato un’importante affermazione sul difficile campo dello Zafferana, dove si sono imposte, in virtù di una ripresa da applausi, con il risultato di 5 a 2. Per le messinesi il match è cominciato bene grazie alla rete di Liliana La Corte, ma, in pochi minuti, le etnee hanno ribaltato il risultato ed il primo tempo si è concluso con il punteggio di 2 a 1 per lo Zafferana.

Nella seconda frazione di gioco, le ragazze del presidente Salvatore Mangano sono salite in cattedra, travolgendo le avversarie grazie ad una tripletta di pregevole fattura messa a segno da Francesca Bertino, tornata a disposizione dopo i tre turni di squalifica, ed alla rete di Giusy Scarfì, che ha messo al sicuro il risultato. Con questa importante vittoria esterna, l’Atene ha conservato il terzo posto nella classifica del campionato femminile di serie C di calcio a 5. Domenica le peloritane affronteranno, infine, fuori casa il Team Scaletta, in un derby sempre particolarmente interessante.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia