L’Asp chiude aree screening al PalaRescifina e in Fiera. Tamponi solo a pagamento

PalaRescifinaIl PalaRescifina era destinato ai tamponi

L’Asp di Messina, a seguito della circolare ministeriale n. 51961 del 31.12.2022 che non prevede più il tampone di fine isolamento, ha chiuso le aree screening al PalaRescifina a Messina e a Milazzo. Nelle prossime settimane si prenderanno le decisioni opportune, secondo quale sarà l’evoluzione della situazione pandemica. Possibile effettuare i tamponi nelle farmacie e nei laboratori a pagamento.

Covid-19

L’hub della Fiera che ospitava il centro vaccinale

Chiuso intanto anche l’Hub in Fiera, sarà possibile effettuare vaccini antinfluenzali, anti-Covid 19, Lea e per il Papilloma Virus, senza prenotazione, nella sede Lip dell’Asp in via La Farina 84, angolo via S. Cecilia a Messina, dalle 9 alle 19. Dalle ore 9 alle 13, e martedì dalle 15 alle 18, a Lipari i vaccini saranno somministrati al punto ospedaliero in via S. Anna, a Mistretta al punto ospedaliero ‘SS Salvatore Mistretta’ in via Anna Salomone, a Sant’Agata di Militello allo stabilimento dell’ospedale Sant’Agata di Militello in via Medici, a Milazzo sempre all’Hub Parco Corolla. Infine resterà aperto, ma solo in via transitoria per un mese, l’Hub di Letojanni, in attesa di trasferimento in un’altra struttura nella zona ionica.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia