L’Asd San Giovannello conquista la “2^ Coppa Sicilia” di bocce

La coppia formata dall’’outsider’ Luigi Gemelli e dalla plurititolata Grazia Gemelli della società San Giovannello si è aggiudicata la prestigiosa “Coppa Sicilia” di bocce, alla quale hanno partecipato 32 formazioni di categoria A/B/C. La manifestazione è andata in scena sui campi del comitato provinciale di Messina.

Determinazione e costanza hanno caratterizzato i “Gemelli” nelle fasi eliminatorie e sono state preludio di una finalissima di gara all’insegna di accosti di precisione e risolutive bocciate, talvolta spettacolari, che hanno decretato l’affermazione del duo messinese sulla formazione D’Amico-Anselmo del Città di Custonaci, società attiva nel trapanese.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia