Lasagna, Gherardi e Corona a segno nel 3-0 al Messina Sud

  

Si è conclusa sul risultato di 3-0 per il Messina l’amichevole infrasettimanale disputata dalla squadra di Catalano a Santa Margherita contro il Messina Sud. I gol sono stati realizzati da Lasagna nel primo tempo e da Gherardi e Corona nella ripresa.

A difendere i pali Iuliano e Mangini, a riposo precauzionale invece Lagomarsini. Ha disputato un’intera frazione Ignoffo, in netto recupero dopo lo stop forzato in occasione della sfida con l’Arzanese. Discorso simile per De Bode, sceso in campo della seconda frazione ed anche lui sulla via del pieno recupero. 

Assenti Guadalupi, che si è appena sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco, ed il lungodegente Siciliano, fin qui il più sfortunato tra i tanti volti nuovi. Sul terreno di gioco anche il sudamericano Piovi, in attesa del transfer per il tesseramento. A fine gara vistosa fasciatura al ginocchio per Maiorano, vittima di un infortunio la cui entità sarà valutata nelle prossime ore.

Il Messina è sceso in campo così:

Primo tempo: Iuliano, Bolzan, Ignoffo, Silvestri, Caldore, Bucolo, Maiorano, Quintoni, Costa Ferreira, Lasagna, Chiaria.

Secondo tempo: Mangini, Di Stefano, Cucinotta, De Bode, Caiazzo, Simonetti, Guerriera, Gherardi, Piovi, Buongiorno, Corona.

Commenta su Facebook

commenti

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com