L’Aretusa sfida il Cosenza, Coach Bordieri: “E’ il momento di fare quadrato”

Agosta in azione nel match con l'lAcireale
La Kama Italia Aretusa torna ad esibirsi al Palakradina. Domenica alle 18 sfida spettacolo con Cosenza. il tecnico siracusano chiama a raccolta i tifosi.Sarà una Kama Italia Aretusa ancora in emergenza quella che domenica sera al Palakradina riceverà la visita del Nertos Cosenza. Dopo l’addio di Vitale che per motivi personali ha preferito lasciare il gruppo, in settimana è arrivata un’altra tegola in casa biancoverde. Claudio Casiraghi infortunatosi dopo pochi minuti nella gara di Messina, starà fuori per 20 giorni. La visita del dottor Comitini ha infatti confermato la distrazione di cm 1,3 ai flessori della gamba. 
Il tecnico dell'Aretusa Luigi Bordieri ai nostri microfoni

Il tecnico dell’Aretusa Luigi Bordieri ai nostri microfoni

Non è stato certamente il modo migliore per coach Bordieri di preparare la sfida con i silani a caccia di punti dopo le ultime sconfitte. La buona notizia è il rientro di capitan Agosta, mentre per il resto rimane confermato il roster della scorsa settimana, con il debutto di Stefano Saraceno che prenderà il posto di Alessio Carbone.
“E’ un momento difficile, sotto molti punti di vista – spiega Gigi Bordieri – ma occorre fare quadrato, e portare a casa la vittoria. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi perché domani sarà una gara tosta sino alla fine”.

Palla a due alle ore 18.00, dirigeranno il match Luca Paternicò di Piazza Armerina e Alessandro Gallo di Agrigento.

 

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia