L’Aquila Nebrodi forza i tempi. Amichevole con la Nuova Agatirno

Aquila Nebrodi

Dopo la prima amichevole disputata al PalaValenti contro la Costa d’Orlando, la preparazione al prossimo campionato di Serie D della Cestistica Torrenovese prosegue attraverso un’altra amichevole di lusso.
Mercoledì sera, alle ore 20, le Aquile sfideranno la Nuova Agatirno Capo d’Orlando, formazione satellite della Betaland Capo d’Orlando di serie A che milita nello stesso campionato della Cestistica Torrenovese.
Il coach Domenico Bacilleri ha parlato del momento vissuto dalla sua squadra: «Considerando il fatto che ci siamo messi alle spalle la prima uscita stagionale – afferma il tecnico delle Aquile – sono soddisfatto, per lo più se consideriamo che abbiamo affrontato una formazione di rango superiore e più in palla di noi dato che hanno già cominciato positivamente il campionato. Siamo partiti con il freno tirato, anche per i pochi allenamenti fatti, ma sono contento perchè sia a me che ai miei ragazzi serviva capire alcuni meccanismi. Abbiamo ancora molto da lavorare – ha concluso Bacilleri – ma sono ho molta fiducia in questa squadra».

Commenta su Facebook

commenti